Dragon Quest 11

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.4

Superbo

L’edizione definitiva di Dragon Quest XI arriva su Switch!

Dragon Quest XI arriva su Switch!

Dragon Quest 11

Dopo aver conquistato il vecchio continente lo scorso anno su Playstation 4 e PC, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è pronto a tornare su Nintendo Switch. Durante il Nintendo Direct è stata infatti annunciata l’Edizione Definitiva del capolavoro di Square Enix.

Esattamente cosa rende definitiva questa versione? Un paio di cose decisamente interessanti: oltre a tutti i contenuti dell’originale infatti, Dragon Quest XI S avrà delle nuove narrazioni che vedranno protagonisti alcuni dei personaggi secondari, insieme ad una colonna sonora rinnovata da una bellissima orchestra e alla possibilità di passare dalla bellissima grafica 3D a quella a 16bit ispirata ai vecchi capitoli della serie.

Non male, non trovate?

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Definitive Edition arriverà a fine anno, pubblicato da Nintendo. Ricordate di non perdervi tutte le altre Novità dal Nintendo Direct di ieri sera!


Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password