Dragon Quest XI

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora

Il ricco cast di Dragon Quest XI si presenta in tutto il suo splendore

Non si può dire che manchino di personalità

Manca un mese all’uscita di Dragon Quest XI, che arriverà in Occidente il 4 settembre su PlayStation 4 e PC, e più in là anche in una versione studiata appositamente per Nintendo Switch. Come ogni capitolo numerato della saga, parliamo di un gioco molto atteso ed ovviamente uno degli aspetti che dovrà rappresentare un punto di forza per il titolo, sono i personaggi.

Square Enix ha rilasciato una serie di nuove immagini e soprattutto un trailer (quello in alto), che ci forniscono delle informazioni sul loro aspetto, ma anche su quelle che sono le abilità in combattimento, il loro carattere e la personalità che li contraddistingue.

Dragon Quest XI
Ci affezioneremo a questi eroi? Di certo il peso che portano sulle loro spalle è grande, ma Dragon Quest difficilmente delude le aspettative… A presto per ulteriori aggiornamenti, ormai ci siamo quasi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password