fbpx

GameSoul Awards 2018 – I Vincitori!

I Migliori Giochi del 2018

GameSoul Awards 2018 – I Vincitori!

Il 2019 è già partito a pieno regime: siamo a Febbraio e dopo l’uscita di giochi del calibro di Kingdom Hearts III o Resident Evil 2, è giunta l’ora di chiudere il cerchio per il 2018. Quali saranno stati i migliori giochi dell’anno, secondo voi? Qui sotto trovate i vincitori di tutte le categorie dei GameSoul Awards 2018, i cui giochi in nominee sono stati scelti dalla redazione, ma che avete poi votato voi attraverso un sondaggio.

Per qualcuno i vincitori appariranno scontati, ma c’è stata anche qualche sorpresa: il titolo di Game of the Year (GOTY) se lo è aggiudicato God of War, grazie alle vittorie nelle categorie Miglior gioco PS4, Miglior gioco di Azione/Avventura e Miglior Colonna sonora.

Il suo contendente diretto, Red Dead Redemption II, ha invece raccolto il premio come Miglior Comparto Narrativo. Uno scontro tra titani, che però non è finito in tragedia: i veri vincitori siamo sempre noi videogiocatori, che in un anno abbiamo avuto il piacere di vivere tante bellissime avventure.Non tutti i premi vanno celebrati però. Lo sa bene Bethesda, che si è “aggiudicata” quello di Flop dell’anno con il suo Fallout 76, che di falle (soprattutto all’uscita) ne ha avute fin troppe. Ma ora bando alle ciance, questi sono i Migliori giochi del 2018: secondo il popolo di GameSoul, di cui facciamo parte noi redattori, ma soprattutto voi che ci seguite!



Lost Password