GameSoul Awards 2018 – Vota i migliori giochi dell’anno!

Che vinca il migliore!

GameSoul Awards 2018 – Vota i migliori giochi dell’anno!

È da poco iniziato un 2019 che si preannuncia spettacolare e ricco di titoli attesissimi, ma riuscirà ad essere all’altezza dell’anno da poco concluso? Vi ricordiamo che il 2018 non è stato solo l’anno di Red Dead Redemption 2, ma ci sono stati tanti altri titoli che hanno catturato i cuori di moltissimi videogiocatori. Noi ci ritroviamo (come consuetudine nel mese di gennaio) a chiedervi quali sono i giochi che avete amato di più nel 2018, per poter assegnare i nostri GameSoul Awards.

Quest’anno abbiamo cambiato un po’ la formula, ma la sostanza resta la stessa: noi della redazione ci siamo riuniti per scegliere le 22 categorie ed i rispettivi titoli in nominee, ma lasceremo a voi lettori, a voi videogiocatori, l’onere di votare e quindi portare alla vittoria i singoli giochi.

Stavolta però non dovrete aspettare per scoprire le categorie ed i titoli in nominee, sono tutte qui ed in circa 3 minuti potrete votarle tutte e una volta finito, potrete scoprire anche se il resto dei videogiocatori è d’accordo o meno con voi.

Cosa state aspettando? Votate qui sotto e… che vinca il migliore!

Lost Password