fbpx
mortal kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Questo custom controller di Mortal Kombat 11 vi farà una fatality

Finish him!

mortal kombat 11

Mortal Kombat 11 è stato annunciato da pochissimo e già fioccano le fantasie degli utenti: da gente che vuole Shaggy nel roster a questo bellissimo controller disegnato dai modders di Shed of Dreams. Ispirato al personaggio di Skorpion, il controller dedicato a Mortal Kombat 11 è intriso di sangue e devastazione: la croce direzionale è di metallo, i pulsanti sono stati personalizzati e c’è persino un teschietto metallico. Non poteva mancare poi la scritta FATALITY, per farvi vivere appieno l’esperienza di Mortal Kombat.

Ma ovviamente non è finita qui. Attorno alle impugnature c’è una piccola (ma vera) catena che si estende su tutta la superficie del controller, con tanto di coppia di kunai stampati in 3D e immersi nel sangue. Insomma, il vero controller di Skorpion. Pare che i ragazzi di Shed of Dreams si siano davvero superati per questo controller, ma non è certo la prima volta per loro. In passato hanno creato periferiche a tema Bioshock, Battlefield, God of War e altro ancora.

Purtroppo per noi i controller sono pezzi unici e vanno richiesti a Shed of Dreams direttamente sul loro sito ufficiale, anche se probabilmente i prezzi non saranno modici. Ma è più che giusto, data la qualità artigianale del pezzo in mostra.

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 Mortal Kombat 11


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password