Mortal Kombat 11, diamo uno sguardo alla cover!

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11, diamo uno sguardo alla cover!

Indovinate chi è il protagonista?

Mortal Kombat 11, diamo uno sguardo alla cover!

In attesa di scoprire tutto su Mortal Kombat 11 grazie al reveal event in programma tra pochissimi giorni, Ed Boon ci tiene a mostrarci la copertina del suo nuovo titolo della famosa serie picchiaduro. La cover è stata svelata tramite Twitter, con un cinguettio partito proprio dal profilo ufficiale di Boon.

La cover mostra una versione moderna di Scorpion, intento ad assumere una posa d’attacco. Sullo sfondo è presente il logo della saga, mentre al centro viene posizionato il nuovo titolo della serie, con l’11 a metà tra le parole Mortal e Kombat, rendendo il tutto decisamente molto più piacevole alla vista.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Il picchiaduro di casa Warner Bros. Interactive Entertainment arriva a circa 4 anni dalla sua ultima incarnazione e dovrà prepararsi ad affrontare un mercato sempre più affollato da titoli del genere, complice l’arrivo di Tekken 7 e Super Smash Bros. Ultimate.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password