fbpx

Shaggy di Scooby-Doo in Mortal Kombat 11? C’è una petizione per convincere Warner

Potete firmarla ora!

Shaggy di Scooby-Doo in Mortal Kombat 11? C’è una petizione per convincere Warner

Svelato qualche settimana fa, Mortal Kombat 11 includerà diversi personaggio ma secondo Internet ne manca uno davvero importante. Parliamo di Shaggy Rogers, immortale personaggio di Scooby-Doo, tanto che è spuntata una petizione per includerlo nel gioco di casa NetherRealm Studios.

La petizione è indirizzata a Warner Bros. Interactive Entertainment è già arrivata a 50.000 firme e continua a crescere di ora in ora. Difficilmente il publisher prenderà in considerazione il tutto anche se la viralità della questione non omette ovviamente questa possibilità, soprattutto in un mondo in cui Internet ha sempre un peso rilevante nel corso di questi ultimi anni.

Mortal Kombat 11 debutterà il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Lo stesso mese debutterà anche un altro picchiaduro, ma con protagonisti i Power Rangers: quale dei due acquisterete?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password