Power Rangers: Battle for the Grid arriva su PC e console ad aprile, trailer di annuncio

IT'S MORPHIN TIME!

Nelle scorse ore non c’è stato solo il reveal di Mortal Kombat 11, ma anche di un altro picchiaduro, ovvero Power Rangers: Battle for the Grid.

Si tratta di un gioco di combattimento realizzato da nWay, Hasbro Lionsgate con protagonisti i Ranger più famosi e amati al mondo, in particolare se siete cresciuti negli anni ’90.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che permette di dare una prima occhiata al gioco, che si presenta come un classico picchiaduro 2.5D con la possibilità di combattere in squadra.

Il gioco uscirà ad aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in formato digitale al prezzo di 19.99 euro, mentre per 39.99 euro potete acquistare un’edizione che comprende il Season Pass per 3 futuri Ranger e le skin esclusive Lord Drakkon Evo II e Mighty Morphin Power Rangers Pink Ranger.

Power Rangers: Battle for the Grid offrirà inoltre il multiplayer online cross-platform e un sistema di combattimento “semplice da apprendere e difficile da padroneggiare”.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password