fbpx

Mortal Kombat 11 si mostra nel violentissimo trailer di gameplay, data per la beta

Sangue. Sangue ovunque

Come già annunciato nelle scorse ore si è tenuto il Reveal di Mortal Kombat 11, e finalmente il gioco si è mostrato in tutta la sua brutalità.

Il primo filmato mostrato durante l’evento è stato quello relativo al gameplay, elemento sicuramente tra i più richiesti considerato che finora l’unico video mostrava una spettacolare cinematica ma non l’effettiva qualità durante le partite.

NetherRealm ha dissipato ogni dubbio con il trailer che vedete qui sopra, dove possiamo vedere alcuni scontri tra vecchie conoscenze come Scorpion, Sub-Zero e Skarlet e la new entry Geras, di cui parleremo più approfonditamente in un’altra news.

Ad una prima occhiata lo stile di combattimento non si discosta più di tanto da quello visto nel predecessore e anche nella serie Injustice sempre di NetherRealms, ma dovremo attendere una prova più approfondita con la beta che sarà disponibile dal 28 marzo per chi prenoterà il gioco, e ulteriori dettagli sulla partecipazione saranno rivelati il 30 gennaio.

Vi invitiamo a continuare a seguirci per tutte le altre informazioni sul gioco rivelate come il trailer della storia e la Kollector’s Edition.

Mortal Kombat 11

 


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password