fbpx

Viaggi nel tempo e divinità nel trailer della storia di Mortal Kombat 11

Raiden fuori controllo

Dopo il trailer di gameplay di Mortal Kombat 11 durante il Reveal del gioco è stato mostrato anche un filmato dedicato alla trama.

Il video che potete vedere qui sopra è il prologo della storia e mostra un Raiden diventato malvagio che tortura Shinnok, fino a quando alla fine non interviene Kronica, la divinità Guardiana del Tempo intenzionata a fermare Raiden e riportare equilibro nell’universo, con ogni mezzo necessario.

Durante l’evento è stato confermato che i viaggi nel tempo saranno una parte fondamentale della storia, il che spiegherebbe anche perché nel trailer di gameplay alcuni personaggi sembrano molto più giovani, confermando anche che ci saranno “mirror match” tra versioni del presente e del passato dello stesso personaggio.

Vi lasciamo quindi al video, ma le novità sul gioco non sono concluse, qui trovate le immagini della Kollector’s Edition ed un interessante dietro le quinte.

Mortal Kombat 11

 


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password