fbpx

Brutalità e violenza estrema nel trailer d’annuncio di Mortal Kombat 11 – TGA 2018

"GET OVER HERE!"

Brutalità e violenza estrema nel trailer d’annuncio di Mortal Kombat 11 – TGA 2018

La notizia era già trapelata nei giorni scorsi, e a quanto pare la fonte era veritiera: durante i The Game Awards 2018 Ed Boon di NetherRealm Studios è salito sul palco annunciando ufficialmente Mortal Kombat 11.

L’annuncio è stato accompagnato da uno spettacolare trailer in computer grafica che ci mostra un brutale e sanguinoso duello tra Scorpion e Dark Raiden, la sua “versione malvagia” con fulmini rossi invece che blu. La vera sorpresa tuttavia arriva alla fine dello scontro, e sicuramente farà felici i fan storici di Mortal Kombat.

Non vogliamo spoilerarvi di più, per cui godetevi il trailer qui di seguito in cui viene rivelata anche la data di uscita fissata al 23 aprile 2019 per PS4, Xbox One e PC, inoltre il 17 gennaio ci sarà una presentazione ufficiale con un evento community.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password