Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Mortal Kombat 11: ecco quando arriverà il primo video di gameplay

Prepariamo i popcorn

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat si è mostrato per la prima volta durante i TGA 2018 con un sanguinoso e brutale trailer, tuttavia si trattava di un filmato cinematografico e non di effettivo gameplay.

I fan hanno quindi chiesto quando avremmo visto qualcosa di più concreto sul gioco, e tramite Twitter NetherRealm ha rivelato quando arriverà il primo video di gameplay:

Diciamo la prossima settimana, il 17 gennaio alle 11:00?  Vi faremo vedere qualcosa di gameplay, un po’ della storia e forse qualche rivelazione di personaggi. Che ve ne pare?

Va specificato che l’orario è relativo a quello di Los Angeles, per cui si traduce alle ore 20:00 del 17 gennaio in Italia, inoltre Warner Bros. ha annunciato che l’evento potrà essere seguito in diretta su Twitch.

Appuntamento quindi al 17 gennaio per vedere finalmente in azione il gioco e scoprire di più su uno dei picchiaduro più attesi, nel frattempo controllate se il vostro PC ha i requisiti adatti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password