fbpx

Uno spettacolare trailer cinematografico per la Stagione 9 di League of Legends

La lore continua ad espandersi

Nonostante il successo dei battle royale come PUBG e Fortnite i MOBA vantano ancora tantissimi giocatori fedeli, e League of Legends è tra i portabandiera del genere.

Riot Games ci ha sempre abituato a delle cinematiche di qualità per il gioco, e anche questa volta non resterete delusi.

Per celebrare l’imminente inizio della Stagione 9 di LoL è stato pubblicato lo spettacolare filmato che trovate qui sopra in cui vengono mostrati diversi Campioni tra i più famosi come Riven, Draven, Irelia, Sion, Jhin e Camille, ma viene dato spazio anche a personaggi che raramente sono apparsi in questo tipo di trailer come Yordles, Kennen e Akali.

La canzone “Awaken” è stata realizzata dall’artista Valerie Broussard e prodotta da Riot Music Team insieme ad Alex Seaver, e vi ricordiamo infine che l’inizio della nuova stagione è previsto per il 24 gennaio.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password