K/DA, il gruppo K-pop di League of Legends torna con un intero album

Riot diventa un'etichetta discografica

K/DA

Nel 2018 Riot ha fatto il suo debutto nel mondo musicale con Pop/Stars, il primo singolo delle K/DA. Per chi non sapesse di che stiamo parlando, si tratta di un gruppo K-pop formato dalle 4 più amate champion di League of Legends.

Un mese fa il gruppo è tornato con un nuovo singolo, The Baddest, in preparazione del grande passo: il primo EP, All Out.

All Out sarà disponibile a partire dal 6 novembre su varie piattaforme di streaming. Non è ancora dato sapere quante tracce conterrà l’EP, ma siamo abbastanza certi che i nuovi look di Ahri, Evelynn, Kai’Sa e Akali mostrati in copertina saranno presto disponibili come skin su League of Legends.

In attesa dell’uscita dell’album potete ascoltare l’ultimo singolo The Baddest qui sotto, e rimpolpare la vostra collezione Funko Pop! con i personaggi di LoL a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password