fbpx
The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

In The Division 2 saranno presenti ben 3 “Zone Nere”

Washington proporrà battaglie ancora più serrate

A poche settimane dal lancio di The Division 2, Ubisoft ha pensato bene di rilasciare un esaustivo video che vi riportiamo ad inizio news spiega due delle modalità principali del gioco, oltre alla Campagna: la Zona Nera (o meglio, le Zone Nere) e i Conflitti.

Nel primo caso si tratta della celebre esperienza multigiocatore che vede i giocatori schierarsi gli uni contro gli altri, con una libertà pressoché totale di allearsi con chiunque e di attaccare chiunque, con in più i nemici comandati dall’intelligenza artificiale a fare da guastafeste.

Nel caso di Conflitti, invece, parliamo di una modalità puramente competitiva, all’interno della quale vi dovrete far rispettare a suon di proiettili contro gli altri giocatori: l’impianto base di The Division 2 è quello del primo capitolo ma, come potete vedere, le novità non mancheranno.

The Division 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password