The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Zona Nera di The Division 2 separerà i giocatori solitari dalle squadre

Fate il vostro gioco

The Division 2

Uno degli elementi di continuità tra The Division e The Division 2 sarà la Zona Nera: in mezzo ai tanti cambiamenti, in primis il passaggio dalla città di New York a quella di Washington, verranno mantenuti i punti di forza del primo capitolo, tra cui appunto questa speciale modalità multiplayer.

Per chi non la conoscesse, la Zona Nera è una parte di mappa nella quale non vigono regole e tutti possono attaccare chiunque: pericoli elevati, dunque, ma anche ricompense molto allettanti, che hanno spinto tantissimi giocatori a provare questa modalità.

I problemi, tuttavia, non sono mancati, ed uno dei più grandi era che se affrontata da soli la Zona Nera diventava un posto molto difficile nel quale sopravvivere, ai limiti della frustrazione. D’altronde, provate voi a vincere uno scontro a fuoco contro squadre di 2, 3 o 4 avversari…ecco, ci siamo capiti.

Per ovviare a questa criticità gli sviluppatori di Massive Games hanno deciso di creare due server di accesso separati a questa speciale porzione di mappa: nel primo confluiranno tutti coloro che intendono affrontarla in singolo, mentre nel secondo server avranno accesso soltanto le squadre già formate che, ovviamente, si scontreranno contro altri team.

Il fatto di “scendere in campo” da soli non vuol dire che, per esempio, capiti di affrontare due o più soldati che si sono alleati tra loro all’improvviso, oppure che qualche buon samaritano decida di aiutarvi per unire le forze e raggiungere risultati migliori. L’imprevedibilità era alla base della Zona Nera e continuerà ad esserlo, a presto per ulteriori aggiornamenti da Washington.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password