The Division 2 si espande con Warlords of New York: ecco tutti i dettagli

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2 si espande con Warlords of New York: ecco tutti i dettagli

L'espansione porta con sé diverse novità e sarà disponibile in tre edizioni

The Division 2 si espande con Warlords of New York: ecco tutti i dettagli

Alle 20:00 dell’11 febbraio Ubisoft ha ufficialmente presentato, sui propri canali streaming ufficiali, la prima espansione dell’Anno 2 di di Tom Clancy’s The Division 2. È stato dunque annunciato, confermando le iniziali indiscrezioni, Warlords of New York: il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 3 marzo su tutte le piattaforme in tre edizioni, Standard, Bundle e Ultimate.

Dal sito ufficiale si legge: “Mentre la divisione era impegnata a mettere in sicurezza Washington DC, un’ombra familiare si è stesa sulle strade di New York. Aaron Keener, uno dei primi antagonisti della divisione, nonché primo agente traditore della storia, ha riunito le fazioni di New York sotto di sé, usandole per assumere il controllo di Lower Manhattan. Con il supporto di altri agenti traditori e di un nuovo, letale ceppo del virus, Keener intende eliminare anche quel poco che era stato ricostruito dopo la catastrofica pandemia del venerdì nero. La lotta per riportare l’ordine continua, ma ora la divisione ha una nuova missione: fermare Keener a tutti i costi.

Warlords of New York presenterà una nuova storia originale nella quale è in atto una vera e propria caccia all’uomo: dopo aver individuato ed eliminato i quattro generali a capo di varie forze nemiche, gli agenti dovranno concentrare le loro forze sul bersaglio principale, il traditore Aaron Keener. “Lower Manhattan è una nuova area della città, devastata dal passaggio di uragani: qui si trovano il Centro civico, Battery Park, il distretto finanziario e Two Bridges, zone infestate da vecchie e nuove minacce”, possiamo leggere sul sito.

Non è però l’unica novità, anzi: dal punto di vista del gameplay abbiamo un aumento del livello massimo a 40, nonché un sistema di progressione che permetterà ai nostri agenti di raggiungere potenzialità prima sconosciute. Seguendo un sistema già consolidato con Assassin’s Creed: Odyssey, Ubisoft dà inoltre la possibilità ai nuovi giocatori di cominciare a livello 1 con il gioco base oppure gettarsi a testa bassa in Warlords of New York con un personaggio già al livello 30. Infine, l’espansione vedrà l‘introduzione in The Division 2 delle Stagioni, che saranno familiari ai giocatori di Destiny 2 e Anthem.

Di seguito tutte le edizioni previste per Warlords of New York:

  • Espansione Warlords of New York (per i possessori di The Division 2): 29,99 euro
  • Warlords of New York Edition (gioco base + espansione): 59,99 euro
  • Warlords of New York Ultimate Edition (Ultimate Edition del gioco base + espansione): 79,99 euro

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password