fbpx
The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La storia di The Division 2 in un nuovo trailer, il pre-order regala la beta

Benvenuti a Washington D.C.

The Division 2

Nella giornata odierna, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per Tom Clancy’s The Division 2. Il filmato, che trovate in questa notizia, ci racconta la storia e il background del nuovo gioco.

A differenza del primo capitolo, infatti, The Division 2 è ambientato a Washington D.C. e non a New York City. Come specificato nel video, il paese è ancora sull’orlo della guerra civile e la capitale degli Stati Uniti d’America ha ancora bisogno delle forze speciali. Il clima della narrazione sembra molto diverso da quello visto nel primo capitolo, così come il gameplay che promette novità importanti.

The Division 2 sarà disponibile a partire dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC ma sarà possibile prenotarlo prima grazie alla beta, che si svolgerà dall’7 all’11 febbraio per tutti coloro che prenoteranno il titolo. E se avete voglia di un altro shooter coperativo, forse il nuovo The Walking Dead può essere la scelta che fa per voi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password