fbpx

Ostile e crudele: il mondo di Days Gone in un nuovo video

Il preludio ai giorni perduti comincia oggi

Ostile e crudele: il mondo di Days Gone in un nuovo video

Nella giornata odierna, Sony ha pubblicato un nuovo video diario di sviluppo di Days Gone. Si tratta del primo episodio di una serie video che racconta alcuni aspetti del nuovo gioco Bend Studio che sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4.

Il primo episodio si concentra sul mondo di gioco di Days Gone, che come ipotizzabile non è decisamente un mondo accogliente. Ostile e crudele, ci sono diversi pericoli da tenere in considerazione oltre ai non morti, tra cui il clima e soprattutto gli altri sopravvissuti. Vi lasciamo al trailer completo, con tanto di commento degli sviluppatori.

Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2019, in esclusiva per PlayStation 4 e anche in queste neo annunciate Edizioni Speciali. Quest’anno potrebbe inoltre debuttare anche un’altra, attesa esclusiva di casa Sony, ovvero Death Stranding.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password