Le varie Classi dell’MMORPG Bless Unleashed si mostrano in un trailer

Quale si adatta meglio al vostro stile di gioco?

Le varie Classi dell’MMORPG Bless Unleashed si mostrano in un trailer

Bless Unleashed è un MMORPG free-to-play in uscita nel 2019 in esclusiva Xbox One e pubblicato da Bandai Namco.

Il gioco sarà sviluppato con Unreal Engine 4 e il risultato grafico sembra essere piuttosto buono, almeno a giudicare dal trailer appena rilasciato che ci mostra le cinque Classi presenti.

Queste sono piuttosto classiche e conosciute da chi mastica giochi di ruolo, infatti stiamo palando Berserk, Mago, Chierico, Ranger e Crociato: ogni Classe avrà il proprio set unico di mosse e combo da sfruttare per sopravvivere nell’ostile mondo di gioco sia nella componente PvE che PvP.

Vi lasciamo al filmato, e nell’attesa dell’uscita se volete cimentarvi con un altri MMORPG potete dare un’occhiata a Final Fantasy XIV e The Elder Scrolls Online, poiché entrambi si stanno aggiornando con nuovi contenuti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password