fbpx

Il mestiere del Mago Blu arriva oggi in Final Fantasy XIV

Ripagate i nemici con la loro stessa moneta

Il mestiere del Mago Blu arriva oggi in Final Fantasy XIV

Con la nuova patch 4.5 disponibile da oggi Final Fantasy XIV entra nell‘arco narrativo finale di Stormblood, che si concludera ufficialmente a marzo con l’arrivo di Shadowbringer.

Tra le novità aggiunte tuttavia la più importante è l’indroduzione del nuovo mestiere Mago Blu (Blue Mage), il primo “limited job” disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale “The Ultima Weapon” di A Realm Reborn.

La caratteristica principale del Mago Blu è quella di poter copiare le mosse dei mostri che sconfigge, e inizialmente potrà arrivare al massimo fino al livello 50 e apprendere 49 uniche abilità dei mostri. Sia il level cap che il numero di abilità che si possono apprendere aumenterà con gli aggiornamenti futuri.

Una volta arrivati al livello 50 si potrà accedere a The Masked Carnevale, un compito esclusivo per il Mago Blu che permetterà di ottenere ricompense uniche settimanali, e potete dare una prima occhiata alle abilità del Mago Blu nel trailer qui di seguito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password