The Elder Scrolls Online: la nuova espansione Elsweyr introduce i draghi

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Elder Scrolls Online: la nuova espansione Elsweyr introduce i draghi

Che Elder Scrolls sarebbe senza draghi?

The Elder Scrolls Online: la nuova espansione Elsweyr introduce i draghi

Bethesda aveva promesso grandi novità in arrivo per The Elder Scrolls Online, e così è stato.

La compagnia ha annunciato la nuova espansione Elsweyr, e come suggerisce il nome sarà ambientata nell’omonima regione patria dei Khajiit. La nuova storia durerà circa 30 ore, e l’ambientazione sarà grande circa quanto Summerset (di cui potete leggere la nostra recensione e 10 motivi per giocarla).

Le principali novità tuttavia sono l’introduzione della classe Necromante, che come da tradizione sfrutterà i morti per combattere, e soprattutto l’arrivo dei draghi, maestose creature che non hanno certo bisogno di presentazioni.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr sarà disponibile dal 4 giugno 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e quest’ultima versione avrà l’accesso anticipato il 20 maggio.

Di seguito trovate un trailer che ci mostra l’espansione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password