Lies of P: primo gameplay trailer, arriverà anche su Xbox Game Pass

Pinocchio è ancora più violento di come lo ricordassi...

Lies of P gameplay Game Pass

Lies of P è diventato, con un solo trailer dai toni barocchi (o per essere più precisi Belle Epoque), uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Questo a maggio, quando Neowiz e Round 8 Studio hanno annunciato il rogue-like ispirato ad una distorta favola di Pinocchio.

Ora finalmente abbiamo l’occasione di vederlo all’opera, in tutta la sua magnifica decadenza, e nel suo gameplay che ricorderanno ai fan di Bloodborne i bei vecchi tempi.

Nel suo viaggio alla ricerca di Geppetto, il “burattino” Pinocchio incontrerà svariati pericolosi ostacoli. Fortunatamente la sua natura meccanica gli permetterà di equipaggiarsi al meglio per ogni situazione e nemico, scambiando parti del suo corpo per armi di ogni tipo.

Potete avere un assaggio del sistema di combattimento nel trailer qui sotto. Lies of P è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2023. Il titolo arriverà anche sul servizio Xbox Game Pass: ricordiamo che potete rinnovare il vostro abbonamento grazie alle card acquistabili da GameStop.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password