fbpx

Spider-Man: Far From Home, arriva il primo trailer!

In vacanza con l'Uomo Ragno.

Non sappiamo bene come Peter Parker sia sopravvissuto agli eventi di Avengers: Infinity War. Forse è merito di Captain Marvel? Oppure di quello che succederà in Avengers: Endgame? Non si sa, ma fatto è che Spider-Man è pronto a tornare  a volteggiare ancora, e questa volta oscilletà fra i palazzi europei. Pare infatti che Peter Parker si trovi in gita all’estero (Venezia!) e durante questo viaggio un tale di nome Nick Fury decida di farsi vedere per conoscere di persona l’incredibile Uomo Ragno.

Inutile dire che ci saranno dei risvolti alquanto spettacolari, complice anche l’apparizione del misterioso Mysterio di Jake Gyllenhaal, che non sarà l’unico villain presente a schermo. Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema americani il prossimo 5 luglio 2019. La data italiana non è ancora stata annunciata ma aggiorneremo la notizia una volta che questa sarà disponibile.

Spider-Man: far From home


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password