Captain Marvel, arriva dallo spazio il nuovo trailer!

La supereroina più forte è sempre più vicina all'arrivo.

Dopo ben due mesi dal primo teaser, l’eroina Marvel più forte di tutte è pronta a mostrarsi ai suoi fan nel mondo: Marvel Studios ha pubblicato poco fa un nuovo trailer di Captain Marvel, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe che debutterà nei cinema nostrani il prossimo 6 marzo 2019.

Ad interpretare la fortissima Carol Danvers ci penserà una Brie Larson in perfetta forma: a questo potentissimo personaggio spetterà l’onore/onere di cercare di sistemare le cose dopo che il titano pazzo Thanos ha distrutto l’universo Marvel Grazie al guanto dell’infinito nel recente Avengers: Infinity War. Il film è ambientato durante i ruggenti anni ’90, e vede alcuni ritorni di personaggi molto apprezzati nel Marvel Cinematic Universe: dal direttore dello Shield, Nick Fury, a un giovane Phil Coulson che non si vedeva sul grande schermo dal primissimo Avengers del 2012 (il personaggio di Coulson è però protagonista della serie Agents of S.H.I.E.L.D.).

Captain Marvel è il primo film del MCU che ha come protagonista una donna, ed è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast troviamo ovviamente Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore) e Jude Law (Mar-Vell/Walter Lawson), oltre che al Phil Coulson di Clark Gregg.

Ma non è tutto dall’universo Marvel: pare che mercoledì 5 dicembre sia programmato il primo teaser della prossima iterazione degli Avengers, uno dei film più attesi in assoluto del prossimo anno. Rimanete connessi!

Captain Marvel


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password