fbpx
Il dietro le quinte dello sviluppo di Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Il dietro le quinte dello sviluppo di Metro Exodus

Online il primo episodio

Il dietro le quinte dello sviluppo di Metro Exodus

Manca poco più di un mese al debutto di Metro Exodus e dopo l’ultimo story trailer pubblicato, 4A Games ci mostra un interessante dietro le quinte dedicato allo sviluppo del titolo.

Si tratta di una serie, intitolata The Making Of Mextro Exodus. Nel primo episodio il team di sviluppo racconta la genesi e le ambizioni del nuovo titolo della serie, con interviste e commenti ad alcuni leader del progetto che venne presentato durante l’E3 2017. Il filmato è disponibile in questa notizia e non mancheremo di aggiornarvi non appena verranno pubblicati anche gli altri episodi.

Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà pubblicato da Deep Silver, che nel corso di quest’anno porterà su PC e console anche un gioco decisamente atteso da tantissimi fan: stiamo parlando del terzo capitolo di Shenmue, di cui trovate nuovi dettagli di gameplay visitando questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password