fbpx
Epicità, disperazione, speranza: questa è la storia di Metro Exodus

Metro Exodus

Best Shooter - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

10

ia Utenti

Epicità, disperazione, speranza: questa è la storia di Metro Exodus

La lotta per sopravvivere è sempre più dura

Non manca molto al 15 febbraio, giorno d’uscita di Metro Exodus che idealmente andrà a chiudere la trilogia iniziata con Metro 2033 nel 2010 e proseguita con Metro Last Light nel 2013: l’epopea del protagonista Artyom, di sua moglie Anna e dei loro compagni continua, in un mondo sempre più disperato e sull’orlo della distruzione.

Questo è lo scenario che ci si presenta di fronte nel nuovissimo story trailer, riportato ad inizio news: per quanto Artyom abbia sempre pensato che ci fosse speranza e vita oltre la Metro, queste sue convinzioni verranno messe a dura prova dagli eventi e dalle ostilità che lui e gli altri avventurieri dovranno affrontare.

Ma il trailer non è l’unica novità: Deep Silver ha infatti annunciato un bundle con Xbox One X che comprenderà l’intera trilogia, dando così a tutti i neofiti l’opportunità di immergersi nella serie partendo dalle origini.

Altre notizie arriveranno nei prossimi 40 giorni: rimanete con noi, uno dei giochi più attesi del 2019 sta per arrivare.

Metro Exodus


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password