La versione PC di Catherine compare nei listini dell’ESRB

Manca solo il comunicato di SEGA

La versione PC di Catherine compare nei listini dell’ESRB

Dopo il primo teaser lanciato da SEGA su Steam, oramai è praticamente ufficiale l’arrivo di Catherine su PC. A svelarlo ci ha pensato l’ESRB, che ha di recente inserito il titolo di casa Atlus nei suoi listini dopo la valutazione.

Come indicato dall’ente di valutazione dei giochi statunitense, ad arrivare su PC non sarà però la versione rimasterizzata che ha già debuttato su Xbox One e PlayStation 4, bensì la primissima edizione del titolo. Si tratta del Catherine originale dunque, che ha debuttato su PlayStation 3 ed Xbox 360 nel lontano 2010.

Non ci resta dunque che attendere un annuncio ufficiale da parte di SEGA ed Asus, che potrebbe arrivare davvero a breve, magari insieme a quello di Persona 5 R. Si prospetta davvero un 2019 ricco di novità importantissime per il team di sviluppo giapponese, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password