fbpx

Questa pecora potrebbe essere un teaser per la versione PC di Catherine

Qualcuno può tradurre il belato?

Questa pecora potrebbe essere un teaser per la versione PC di Catherine

Dopo aver portato le serie di Bayonetta e di Yakuza, SEGA ora potrebbe essere al lavoro sulla versione PC di Catherine. Come possiamo esserne così sicuri? Semplice: grazie ad una… pecora.

No, non siamo impazziti. Sul forum di Steam di Bayonetta infatti SEGA ha pubblicato l’immagine di una pecora, accompagnata dal belato. Un’immagine che in molti (inclusi noi di GameSoul) associano giustamente al titolo di casa Atlus. Non vogliamo fare nessuno spoiler in merito ma sappiate effettivamente che le pecore con Catherine ci azzeccano eccome.

Se SEGA è impazzita completamente oppure dietro questa mossa c’è davvero la volontà di pubblicare Catherine su PC lo scopriremo nei prossimi mesi. E chissà che anche la nuova versione di Persona 5 non possa fare capolino pure su Steam se l’uscita del titolo Atlus dovesse davvero concretizzarsi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password