fbpx
RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2 si mostra in un nuovo video di gameplay

15 minuti di azione

RAGE 2 si è mostrato l’ultima volta il mese scorso durante i The Game Awards 2018 con un trailer in cui veniva rivelata la data di uscita, ma finalmente abbiamo l’occasione di dare un’altra occhiata al titolo.

Lo Youtuber QuakeChampionsPRO infatti ha avuto modo di provare un nuova demo di 15 minuti e condividerla sul suo canale, permettendoci così di vedere in azione il gioco con diverse sequenze di gameplay.

Secondo gli sviluppatori il gioco stravolgerà le regole degli open world moderni, inoltre avrà un grande supporto post lancio ma nessuna modalità multiplayer.

Potete vedere il filmato qui sopra, infine se volete dare un tocco di colore ai vostri controller quelli di RAGE 2 saranno perfetti per voi.

RAGE 2


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password