Niente multiplayer per RAGE 2, parola degli sviluppatori

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Niente multiplayer per RAGE 2, parola degli sviluppatori

Torna di moda il single player

Niente multiplayer per RAGE 2, parola degli sviluppatori

Se speravate di poter affrontare il mondo di gioco di RAGE 2 (che sembra davvero in forma, almeno stando all’ultimo trailer) insieme a qualche vostro amico, oppure speravate di poter affrontare qualche nemico in deathmatch o modalità simili, purtroppo abbiamo brutte notizie. id Software ed Avalanche Studios hanno infatti dichiarato che non ci sarà nessuna modalità multiplayer per il loro titolo post apocalittico.

RAGE 2 sarà lanciato solamente con una componenente single player. Una scelta sicuramente in controtendenza nel mondo odierno, dove sempre più giochi “aderiscono” al multiplayer e si votano, in alcuni casi, completamente al gioco cooperativo, come dimostrano i nuovi annunci ai The Game Awards 2018.

Oltre al mancato supporto al multiplayer, id Software e Avalanche Studios hanno anche dichiarato che per ora non è previsto nessun supporto alle mod per PC, almeno al lancio. Le porte saranno sempre aperte dopo il 14 maggio 2019, giorno in cui RAGE 2 debutterà sul mercato (anche per PS4 ed Xbox One).


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password