RAGE 2

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2 avrà moltissimi contenuti post-lancio

I nuovi contenuti saranno sia gratuiti che a pagamento

RAGE 2

Le informazioni su RAGE 2 stanno arrivando copiose dal giorno dell’annuncio ad oggi, e adesso siamo qui per aggiungere un ulteriore tassello al puzzle. Tim Willits, una delle personalità di spicco dello studio di sviluppo id Software, ha infatti confermato che ci saranno diversi contenuti post-lancio per il gioco:

La nostra idea è di creare un titolo single-player, che offra divertimento per una buona quantità di ore nella sua versione base. Al tempo stesso, posso rivelare che usciranno diversi DLC, alcuni gratuiti mentre altri saranno a pagamento, che espanderanno l’esperienza: inoltre, anche se è presto per scendere nei dettagli, coinvolgeremo la community affinché essa possa creare nuovi contenuti

Qualcosa ci dice che prima o poi verrà annunciato un Season Pass, o comunque un pacchetto contenente tutte le aggiunte che arriveranno nel corso dei mesi post-uscita: intanto abbiamo dato un’occhiata da vicino a RAGE 2, e se volete sapere cosa ne pensiamo qui trovate tutte le risposte.

 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password