RAGE 2, una data per l’espansione “L’Avvento dei Fantasmi”

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2, una data per l’espansione “L’Avvento dei Fantasmi”

Ecco cosa ci aspetta

RAGE 2, una data per l’espansione “L’Avvento dei Fantasmi”

RAGE 2 è stato un titolo piuttosto controverso attirando sia pareri positivi sia diverse critiche (qui la nostra recensione), ma in ogni caso a distanza di alcuni mesi dall’uscita il gioco è pronto ad espandersi.

Bethesda infatti ha annunciato “L’Avvento dei Fantasmi”, una nuova espansione che ci vedrà esplorare una nuova regione infestata da… Fantasmi cannibali.

Si tratta di avversari fuori dal comune, e per affrontarli al meglio potremo contare sul nuovo Laser a Feltrite e l’abilità Vuoto.

L’espansione sarà disponibile dal 26 settembre 2019 al costo di 14,98 euro o 1500 crediti RAGE, mentre sarà compresa per i possessori della Deluxe Edition.

Qui di seguito trovate le principali caratteristiche tratte dal comunicato ufficiale:

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
  • La Città incolta, una nuova regione da esplorare
  • Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
  • Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
  • Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password