RAGE 2, la seconda espansione TerrorMania ha una data

RAGE 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

RAGE 2, la seconda espansione TerrorMania ha una data

Ecco tutti i dettagli

RAGE 2, la seconda espansione TerrorMania ha una data

Il mese scorso abbiamo visto l’Avvento dei Fantasmi, la prima espansione di RAGE 2, ma il supporto post lancio non è di certo finito qui.

Bethesda infatti ha annunciato TerrorMania, la seconda espansione che sarà disponibile dal 14 novembre 2019.

In questo DLC i giocatori esploreranno la perversa e maledetta versione alternativa della Zona devastata, il Regno dei morti: esplorando le versioni distorte di luoghi familiari come Wellspring (Hellspring) e la Città incolta (Città d’ossa) oltre a nuove zone come le Isole galleggianti e l’ospedale, i giocatori daranno la caccia ai frammenti del NecroDisco necessari a sigillare il portale per la dimensione alternativa una volta per tutte.

Si potrà scaricare RAGE 2: TerrorMania dal negozio del gioco in cambio di 500 crediti RAGE (5,00 euro), o acquistare uno speciale aggiornamento Digital Deluxe di TerrorMania per 1.750 crediti RAGE (17,50 euro), che include:

  • Espansione RAGE 2: TerrorMania
  • Missione Il dio della morte
  • Skin Mietitore per fucile d’assalto
  • Skin Celebrità della Zona per la Phoenix
  • Skin monster truck mutante

Non resta quindi che aspettare un paio di settimane, nel frattempo se volete saperne di più su RAGE 2 vi lasciamo alla nostra recensione, mentre potete acquistarlo qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password