Streets of Rage 4 appare magnifico nelle nuove immagini

Scopriamo qualche novità di questo quarto capitolo

Streets of Rage 4

Se si è appassionati di videogiochi di lunga data è difficile non attendere almeno un po’ Streets of Rage 4, quantomeno per vedere come una saga così storica si adeguerà agli standard moderni e se riuscirà a mantenere inalterato il divertimento regalato con i capitoli passati.

Lizardcube mantiene ancora lo stretto riserbo sulle piattaforme per le quali verrà pubblicato il gioco, ma intanto ci ha regalato alcune immagini che ci fanno apprezzare una grafica decisamente al passo coi tempi:

Insieme alle immagini sono stati diffusi anche alcuni dettagli sul titolo, che naturalmente manterrà intatta la propria anima da picchiaduro a scorrimento ma aggiungerà anche qualche caratteristica inedita. Ad esempio se giochiamo insieme ad un amico potremo “rimbalzarci” i nemici oppure mandarli allegramente a sbattere sui muri per eseguire combo ancora più spettacolari.

Verrà inserito anche un sistema di rigenerazione della salute, che è una meccanica decisamente tipica dei giochi moderni, ed altre novità che per ora non sono ancora state rivelate. L’appuntamento per l’uscita è fissato al 2019, rimanete con noi per seguire passo passo il ritorno di un grande classico targato SEGA.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password