fbpx

Streets of Rage 4 annunciato, una nuova pagina per la leggenda

Prima regola: dargliele di santa ragione

Il grande ritorno di un marchio SEGA è realtà, e stavolta con un capitolo completamente originale: nossignori, qui non si parla di un porting o di una riedizione di un vecchio titolo, bensì di Streets of Rage 4, che segnerà il ritorno in grande stile della saga dal 1994 ad oggi.

Questo progetto coinvolge una moltitudine di studi di sviluppo e società: SEGA, appunto, ma anche Guard Crush Games, Lizardcube e DotEmu, per un gruppo che speriamo possa davvero donare alla serie la continuazione che merita.

Per chi non conoscesse Streets of Rage, si tratta di un picchiaduro a scorrimento in due dimensioni il cui carisma e caratteristiche sono immediatamente intuibili dal trailer di annuncio che vi abbiamo riportato ad inizio news. Per ora non abbiamo ulteriori informazioni sul periodo di uscita né sulle piattaforme, ed in fondo ci sta un po’ di mistero per intrigare ancora di più i fan di vecchia data…preparate pugni ed armi, si torna per strada a combattere.

Streets of Rage 4


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password