Xiaomi da record: ecco l’albero di Natale composto da oltre 1000 smartphone

Xiaomi fa le cose in grande...

xiaomi

Per celebrare le festività natalizie e presentare al grande pubblico il nuovo Mi Play, l’azienda cinese Xiaomi ha realizzato il più grande mosaico animato al mondo, ottenuto ricreando un albero di Natale “virtuale” mediante l’installazione di 1.008 Mi Play.

Un’operazione tutt’altro che semplice: gli smartphone dovevano infatti essere coordinati e controllati simultaneamente, mostrando a  loro volta una diversa porzione di immagine. Il risultato, come immaginabile, è di grande effetto: l’albero è stato infatti completato in 12 ore, con tanto di stella, e sfiora gli 8 metri d’altezza.

Un’idea senza dubbio originale, che ha consegnato un nuovo Guinness World Record nelle mani di Xiaomi. Vi ricordiamo che, se siete alla ricerca di un nuovo smartphone, potete dare un’occhiata ai device presenti su ePrice, adatti a tutte le tasche ed esigenze.

xiaomi


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password