fbpx

Jack Black diventa uno YouTuber sfidando Ninja e PewDiePie

La nuova stella di Youtube?

Jack Black diventa uno YouTuber sfidando Ninja e PewDiePie

Questo periodo natalizio sta portando ad alcuni travolgimenti non indifferenti nel panorama deill’intrattenimento.

Abbiamo visto Cliff Bleszinski, papà di Gears of War, abbandonare i videogiochi per dedicarsi ai musical di Broadway, mentre in maniera diametralmente opposta Jack Black, noto attore e musicista, si avvicina ancora di più ai videogiochi aprendo un suo canale YouTube interamente dedicato al gaming.

Jack Black non ha mai nascosto la sua passione per questo settore, tanto da aver prestato volto e voce come protagonista in Brutal Legends di Tim Schafer, autore con cui ha sempre mantenuto ottimi rapporti.

Il nuovo canale di Jack Black si chiama Jablinski Games, e come potete vedere dal video di presentazione l’intento è quello di diventare un canale “più grande di Ninja e PewDiePie”… e considerato che gli iscritti sono più di 650.000 senza che il canale sia ancora effettivamente avviato è un buon inizio.

Saranno caricati filmati ogni venerdì, anche se non è chiaro esattamente quali saranno gli argomenti trattati (News? Recensioni? Gameplay?), ma conoscendo Jack Black sarà sicuramente qualcosa di folle e imprevedibile.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password