Brutal Legend è gratis su PC

Brutal Legend è gratis su PC

La versione PC di Brutal Legend è attualmente gratuita. La promozione non è presente su Steam, bensì sull’Humble Store, che per occasione della settimana del Black Friday ha deciso di regalare alcuni titoli.

Brutal Legend è uno degli ultimi giochi del geniale Tim Schafer. Il titolo ha debuttato nel 2009, inizialmente per PlayStation 3 e Xbox 360. Successivamente ha fatto il suo debutto anche su PC, tramite Steam. Si tratta di un action adventure, decisamente particolare non solo per le meccaniche di gioco ma soprattutto per la colonna sonora e la sua storia: tutto nel gioco infatti ruota intorno all’heavy metal, genere musicale molto caro al game designer. Infine il protagonista è stato doppiato da Jack Black, attore e amante della musica metal.

Se questa descrizione vi ha stuzzicato e non avete mai recuperato il gioco di Tim Schafer, potete tranquillamente recuperarlo gratuitamente a questo indirizzo. Avete tempo fino a domani, poi il gioco tornerà a costare i classici 15 Euro.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password