fbpx

DiRT Rally 2.0, le auto classiche in un nuovo, velocissimo trailer!

Mostrata anche la degradazione del circuito

DiRT Rally 2.0

Ve ne abbiamo parlato (dopo averlo provato) proprio qualche giorno fa. Ed oggi Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di DiRT Rally 2.0, incentrato (come avete potuto capire dal titolo della notizia) sulle auto classiche dello sport con protagonisti i motori. Nel filmato, infatti, sfilano tutti gli iconici veicoli che gli appassionati di rally riconosceranno praticamente subito.

Tra le auto protagoniste del video troviamo l’Alpine Renault A110 1600 S e la Ford Escort Mk II. Nel trailer, inoltre, viene anche mostrata la funzione di degradazione del tracciato automobilistico.

Esattamente come avviene nella realtà, infatti, in DiRT Rally 2.0 la pista si consumerà ad ogni giro, come spiegato da Jon Armostrong, Rally Consultant presso Codemasters.

Se parti per primo sul tracciato, troverai un mucchio di ghiaia , il che significa che dovrai lottare per la trazione – questo rende il tutto più difficile. Il tempo di esecuzione ottimale è probabilmente intorno al 5°-10° posto dove trovi la superficie libera, ma non troppo ruvida per rovinare la macchina o il tuo ritmo.

DiRT Rally 2.0 sarà disponibile a partire dal 26 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma chiunque effettuerà il pre-order dell’edizione Digital Deluxe potrà iniziare a giocare il 22 febbraio. E se non amate il rally, tranquilli: c’è sempre un gioco di guida che fa per voi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password