DiRT Rally 2.0 è realtà, ecco il primo trailer

Tutto, ma proprio tutto, sul nuovo gioco di rally

DiRT Rally 2.0

Nella giornata odierna, Codemasters ha annunciato il sequel del primo DiRT Rally. Chiamato DiRT Rally 2.0, il titolo arriverà nei negozi il prossimo anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come riporta il comunicato stampa, nel gioco sarà possibile visitare 6 location sparse in tutto il mondo, con una vasta gamma di veicoli provenienti dalla storia dello sport e anche dai tempi moderni. DiRT Rally 2.0 sarà inoltre il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship, presentato da Monster Energy e includerà anche i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX.

Per quanto riguarda le edizioni, DiRT Rally 2.0 sarà disponibili in due differenti versioni. Una standard e una Deluxe Edition, che includerà i primi due pass stagionali (ognuno con tre location divise tra rally e rallycross) e cinque veicoli (Ford Escort MkII, Lancia Stratos, Subaru Impreza 1995, AUDI Sport quattro S1 E2 e Ford Fiesta OMSE SuperCar Lite), oltre che l’accesso anticipato di (ben) 5 giorni e le auto starter aggiornate per My Team, i bonus in-game e gli eventi con ricompense.

Tutti coloro che prenoteranno DiRT Rally 2.0, inoltre, riceveranno come veicolo bonus la Porsche 911 RGT Rally Spec, che sarà utilizzabile negli stage. La data di uscita è fissata al 26 febbraio 2019: non ci resta che lasciarvi al trailer e alle prime immagini. Buona visione e continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password