fbpx

L’espansione Betrayal di Path of Exile spopola su PC

Il 2019 si prospetta radioso per Path of Exile

Path of Exile

Uno dei giochi da tenere d’occhio in questo periodo è certamente Path of Exile, ed i motivi sono presto detti. Parliamo di un titolo ricco di contenuti, gratuito, con un’espansione appena uscita ed una versione per PlayStation 4 che arriverà a febbraio 2019, pronta ad ampliare la già vasta platea di appassionati di questo Diablo-like.

E proprio l’espansione “Betrayal”, uscita poche ore fa, ha superato di gran lunga le aspettative degli sviluppatori di Grinding Gear Games, con un incremento di giocatori che è stato molto più netto rispetto a quanto avvenne subito dopo l’uscita degli scorsi aggiornamenti.

Il co-fondatore del team, Chris Wilson, ha commentato in questo modo la vicenda offrendoci anche uno sguardo sul futuro di questo interessante action-RPG:

Abbiamo lavorato duramente per far uscire Betrayal in questo periodo, e la sensazione di essere ripagati è bellissima. Devo ringraziare i miei colleghi per quello che hanno fatto, ed annuncio che ora ci prenderemo qualche settimana di riposo prima di tornare al lavoro verso metà gennaio: i prossimi step sono l’aggiornamento 3.6, l’uscita della versione per PS4 e la preparazione delle quattro espansioni che arriveranno nel corso del 2019!

Insomma, tanto è stato fatto ma a quanto pare c’è ancora molto da fare: sembra non esserci momento migliore per iniziare ad immergersi nel mondo di Path of Exile.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password