Path of Exile, la versione PS4 rimandata al prossimo anno

Svelata la nuova finestra di lancio

Path of Exile, la versione PS4 rimandata al prossimo anno

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano la versione PlayStation 4 di Path of Exile. Come annunciato da Grinding Gear Games, infatti, la versione del gioco per la console Sony è stata rimandata al prossimo anno.

Inizialmente fissata per dicembre 2018, ora la nuova finestra di lancio è fissata per febbraio 2019. Stando al producer e al co-creator Chris Wilson, i motivi di questo posticipo sono da ricercarsi nell’ammontare di lavoro da svolgere per ottenere la certificazione

Abbiamo sottostimato l’ammontare di lavoro che ci sarebbe voluto per ottenere la certificazione […] Speriamo di avere tutto pronto per gennaio, ma per sicurezza abbiamo deciso di fissare la finestra di lancio a febbraio.

Il rinvio, inoltre, darà tempo agli sviluppatori di lavorare al meglio sulle performance del gioco e sul frame rate. “Sentiamo di poter migliorare le prestazioni prima del lancio”, ha concluso Chris Wilson. Continuate a seguirci per tutte le novità in dirittura d’arrivo, anche quelle riguardanti altri hack ‘n’ slash, come il prossimo Diablo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password