Path of Exile arriva finalmente su PlayStation 4!

Corri, taglia, affetta e potenziati

Path of Exile

Dopo anni di sviluppo, l’uscita per PC e l’arrivo anche su Xbox One sta per arrivare su PlayStation 4 Path of Exile, gioco di ruolo d’azione free-to-play che si è guadagnato a pieno titolo dei termini di paragone lusinghieri con prodotti come Diablo e Torchlight.

Parliamo infatti di un GDR dalla visuale isometrica, fortemente incentrato sul loot e dal ritmo forsennato, che con il tempo si è arricchito di una quantità smodata di contenuti (tutti gratuiti) che verranno resi disponibili per gli utenti PS4 a partire dal 7 dicembre, compreso l’aggiornamento che porta il titolo alla versione 3.5.0.

Veramente una bella notizia per tutti gli appassionati del genere, e anche per chi non conosce molto prodotti di questo tipo: se siete curiosi provatelo, tanto è gratis! Noi, intanto, vi lasciamo al trailer di presentazione della versione dedicata alla console Sony: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password