“Betrayal” è la prossima espansione gratuita di Path of Exile

Il 7 dicembre sarà una giornata molto impegnativa

Path of Exile Betrayal

Amanti di Path of Exile o dei giochi di ruolo hack’n’slash in generale, tenetevi liberi per il 7 dicembre: oltre ad arrivare la versione PlayStation 4 del titolo, che si aggiunge a quelle per PC e Xbox One uscite negli anni scorsi, arriverà anche una nuova espansione denominata “Betrayal”.

Quest’ultima sarà gratuita, così come gratuito è il gioco base e tutti i DLC usciti finora, e vi porterà ad indagare su una misteriosa e potentissima organizzazione chiamata “Immortal Syndicate”. Per scoprire cosa si cela dietro questo spietato gruppo dovrete intrufolarvi al suo interno, scoprire il background dei personaggi che ne fanno parte, capire quali sono i loro scopi e cercare di sabotarli.

Tutto questo si tradurrà in nuove missioni, zone da esplorare, oggetti, abilità e molti altri contenuti tutti da scoprire. Non ci stancheremo mai di ripetervelo, se cercate un’alternativa a Diablo o a titoli dello stesso genere allora dovreste davvero dare una chance all’ottimo Path of Exile: chi lo sa, forse un giorno ci ringrazierete.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password