fbpx
Persona 5 arriverà su Switch? Secondo un rumor sì, ma Nintendo non si sbilancia

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.3

ia Utenti

Persona 5 arriverà su Switch? Secondo un rumor sì, ma Nintendo non si sbilancia

Joker potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista anche sulla console della casa di Kyoto

Persona 5 arriverà su Switch? Secondo un rumor sì, ma Nintendo non si sbilancia

Al momento è solo un rumor, una voce di corridoio, ma che potrebbe diventare realtà davvero a breve. Come riportato online, sembra infatti che Atlus sia al lavoro su un porting di Persona 5 per Nintendo Switch.

Come riportato su internet, il rumor proviene da MysticDistance, uno dei gestori del sito web Persona Central. Il porting sarebbe in dirittura d’arrivo nel 2019 e includerebbe il gioco base, una serie di contenuti inediti e qualche altra aggiunta, almeno stando alle fonti con cui ha parlato MysicDistance.
L’annuncio del porting dovrebbe essere diramato dopo il lancio di Joker in Super Smash Bros. Ultimate.

Dopo questo report, IGN ha provato a parlare con Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, chiedendo proprio la possibilità di vedere il porting di Persona 5 su Nintendo Switch. Fils-Aime ha però risposto con un classico “No comment”, affermando che non può assolutamente parlare di questa vicenda.

Persona 5 è attualmente disponiible su PlayStation 4 e PlayStation 3: potete leggere la nostra recensiona a questo indirizzo. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito!


Fonte 1
Fonte 2

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password