Super Smash Bros. Ultimate Persona 5

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate, arriva Joker di Persona 5! – TGA 2018

Arriva per rubarvi il cuore.

A sorpresa anche il gruppo dei Phantom Thieves, i ladri di cuori di Persona 5, si sono fatti vedere all’edizione 2018 dei Game Awards. A capeggiarli è il loro leader (nonché protagonista del titolo di Atlus) Joker, carismatica guida dei ladri gentiluomini. Perché sono apparsi sul palco? Ovviamente perché Joker sarà il primo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate, pronto a menare le mani con i migliori combattenti dell’universo Nintendo (e oltre).

L’introduzione di Joker è il primo passo di una collaborazione con Atlus che potrebbe (chissà) portare la serie Persona su Nintendo Switch. Oltre al protagonista di Persona 5, il primo DLC conterrà anche uno stage di lotta basato proprio sul gioco di Atlus. Le capacità e le mosse di Joker non sono ancora state rivelate, ma rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni!

Super Smash Bros. Ultimate Persona 5


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password