fbpx
Il gameplay di Beyond Good and Evil 2 si mostra nel nuovo livestream

Beyond Good and Evil 2

PC PS4 Xbox One

Il gameplay di Beyond Good and Evil 2 si mostra nel nuovo livestream

Una lunga nuova sequenza di gioco

Il gameplay di Beyond Good and Evil 2 si mostra nel nuovo livestream

Il mese scorso Ubisoft aveva annunciato un nuovo livestream dedicato a Beyond Good and Evil 2 nel mese di dicembre, e così è stato.

Durante la live gli sviluppatori hanno risposto ad alcune domande, ma soprattutto hanno mostrato alcune nuove sequenze di gameplay tratte dalla versione alpha del gioco.

In particolare è stato mostrato come creare un personaggio personalizzato e sopratutto la modalità cooperativa, inoltre è stato specificato come qualsiasi veicolo presente può essere guidato, oltre alla grande mobilità aerea data dal jetpack.

Anche le astronavi possono essere personalizzate sia nell’estetica che nel funzionamento, e durante la demo si possono vedere anche alcuni combattimenti nei cieli della città. Le astronavi permetteranno inoltre di muoversi rapidamente lungo l’enorme mappa di gioco, e gli sviluppatori hanno puntualizzato come si sia passati in maniera fluida e naturale da sequenze in ambienti chiusi a quelli cittadini fino allo spazio.

Potete vedere la registrazione dello stream qui di seguito, ricordandovi che nel 2019 dovremmo avere una beta di Beyond Good and Evil 2 per provarlo con mano.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password