News 10 Dic 2018

Il gameplay di Beyond Good and Evil 2 si mostra nel nuovo livestream

Il mese scorso Ubisoft aveva annunciato un nuovo livestream dedicato a Beyond Good and Evil 2 nel mese di dicembre, e così è stato.

Durante la live gli sviluppatori hanno risposto ad alcune domande, ma soprattutto hanno mostrato alcune nuove sequenze di gameplay tratte dalla versione alpha del gioco.

In particolare è stato mostrato come creare un personaggio personalizzato e sopratutto la modalità cooperativa, inoltre è stato specificato come qualsiasi veicolo presente può essere guidato, oltre alla grande mobilità aerea data dal jetpack.

Anche le astronavi possono essere personalizzate sia nell’estetica che nel funzionamento, e durante la demo si possono vedere anche alcuni combattimenti nei cieli della città. Le astronavi permetteranno inoltre di muoversi rapidamente lungo l’enorme mappa di gioco, e gli sviluppatori hanno puntualizzato come si sia passati in maniera fluida e naturale da sequenze in ambienti chiusi a quelli cittadini fino allo spazio.

Potete vedere la registrazione dello stream qui di seguito, ricordandovi che nel 2019 dovremmo avere una beta di Beyond Good and Evil 2 per provarlo con mano.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]