fbpx
Beyond Good & Evil 2

Beyond Good and Evil 2

PC PS4 Xbox One

Beyond Good & Evil 2, una beta prevista per il 2019

Ci sarà da aspettare parecchio

Beyond Good & Evil 2

Sul profilo Instagram di Michel Ancel, direttore creativo di Beyond Good & Evil 2, si possono spesso ammirare bellissimi artwork del gioco; oggi però la pagina social ha riservato una sorpresa inaspettata: un vago riferimento temporale a quando potremmo vedere una versione beta.

In risposta a un commento, infatti, Ancel avrebbe affermato: “puntiamo a una beta giocabile per la fine del prossimo anno“. Considerando una beta alla fine del 2019, forse dovremo rassegnarci a non vedere il gioco completo fino al 2020, anche se si tratta solo di un’ipotesi (chissà, potrebbero velocizzarsi all’improvviso).

Probabilmente ne riparleremo al prossimo E3, in ogni caso non ci aspettiamo di vedere Beyond Good & Evil 2 per almeno un altro anno… e mezzo. Pazienza, altri mondi ci aspettano nel frattempo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password